Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crackdown 3 rinviato al 2018

Aggiornamento: Anche il boss della divisione Xbox, Phil Spencer, ha commentato il rinvio di Crackdown 3 affidandosi al proprio profilo Twitter e a un breve tweet.



"È sempre una delusione spostare una data d'uscita. Ci stiamo davvero impegnando al fine di pubblicare Crackdown 3 al livello di qualità che i fan si meritano". Questo il commento di uno Spencer che è stato inevitabilmente bersagliato da alcuni tweet di risposta piuttosto critici.



C'è chi sottolinea che la line-up di Xbox non è mai stata così deludente e che c'è bisogno di un maggior impegno al di là dei soliti Halo, Forza e Gears of War. Altri che elencano le IP sparite, per svariati motivi, dai radar come Fable, Scalebound, Conker, Viva Pinata, Perfect Dark, Banjo, Otogi. Altri ancora che rincarano la dose evidenziando come Sony stia facendo molto meglio a livello di esclusive arrivando addirittura a chiedere "la testa" di Shannon Loftis, incapace secondo un utente di garantire delle uscite continue e di buona qualità dai Microsoft Studios.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

17 agosto 2017 alle 08:20