Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ufficiale, Crackdown 3 slitta al 2018!

Microsoft, attraverso le parole di Shannon Loftis (General Manager di Microsoft Studios Publishing), comunica ufficialmente che la data di uscita di Crackdown 3 subirà uno slittamento: inizialmente previsto in uscita il 7 novembre 2017, il titolo non vedrà la luce prima della primavera del 2018. La notizia riguarda sia la versione PC che quella Xbox One.



“Siamo davvero entusiasti all'idea di offrire il nostro gioco ai fan della serie“, esordisce Loftis, che aggiunge: “Purtroppo, però, è davvero difficile, al momento, comunicare una data di lancio certa. Abbiamo bisogno di più tempo per raggiungere la qualità desiderata in Crackdown 3, che è un titolo davvero ambizioso.” Lo studio di sviluppo è particolarmente impegnato nel corretto bilanciamento dell'esperienza di gioco per quel che concerne le modalità multiplayer online competitive. Vi sentite abbattuti da questa notizia? Proviamo a consolarvi con lo splendido trailer in 4K mostrato al recente E3 di Los Angeles, qui in basso. Buona visione!




L'articolo Ufficiale, Crackdown 3 slitta al 2018! è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

17 agosto 2017 alle 09:20