Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Primo video gameplay per The Amazing Eternals: i creatori di Warframe sfidano Overwatch e gli altri hero shooter

Con Overwatch che domina sostanzialmente incontrastato, Paladins che ha occupato il segmento free-to-play, Lawbreakers che sta vivendo un debutto non semplicissimo e Battleborn che si è rivelato un fallimento per Take-Two, cercare di trovare posto all'interno dell'universo degli hero shooter non è impresa da poco.



Ogni gioco ha ovviamente delle peculiarità più o meno marcate ma il genere è lo stesso. Un genere che è condiviso anche da The Amazing Eternals, il nuovo titolo presentato dai creatori di Warframe, i ragazzi di Digital Extremes. Ci troviamo di fronte a uno shooter che sarà disponibile sotto forma di free-to-play e che sfrutta la presenza di una serie di carte collezionabili con cui modificare diversi elementi dell'eroe utilizzato e scatenare poteri, armi e buff nel corso degli scontri.



Come mostrato nel primo diario di sviluppo (che fa anche da video gameplay) riportato da Eurogamer.net, gli eroi sono molto diversi tra loro e hanno un particolare stile retro piuttosto affascinante.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

17 agosto 2017 alle 12:50

Piace a 1 persona