Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Wargaming annuncia War Stories, la prima modalità campagna di World of Tanks

Wargaming ha oggi reso noto che per la prima volta nella sua storia World of Tanks riceverà una modalità campagna, denominata War Stories e disponibile dal prossimo 22 agosto, in esclusiva per le versioni console. L'espansione introdurrà diverse missioni PvE in solitaria o in co-op, per rivivere eventi storici e fedeli alla realtà ed altri fittizi.



Le campagne, denominate Brothers in Arms e Flashpoint Berlin, si svolgono sul fronte russo e a Berlino in piena guerra fredda. Altre due sono già attese all'orizzonte, e narreranno dell'invasione (mai avvenuta) della Gran Bretagna da parte dell'Asse e di uno scontro fra superpotenze sullo sfondo di una crisi missilistica globale.



Le storie saranno raccontate attraverso una serie di fumetti animati ad opera di Andi Ewington, con i disegni di PJ Holden e Matt Timson, noti per i fumetti di Dark Souls II e Just Cause 3. La colonna sonora è invece firmata da Inon Zur, compositore di fama mondiale (Fallout 3, Fallout 4, Dragon Age: Origins, Dragon Age 2, ecc.)



World of Tanks – War Stories sarà disponibile su Xbox One, Xbox 360 e PlayStation 4, con ottimizzazioni per Xbox One X e PS4 Pro.



L'articolo Wargaming annuncia War Stories, la prima modalità campagna di World of Tanks è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

18 agosto 2017 alle 18:11