Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Raiders of the Broken Planet: data di uscita, prezzo, trailer della gamescom e nuovo dev diary

MercurySteam ha svelato la data di uscita e il prezzo di Raiders of the Broken Planet.



Disponibile dal 22 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC, Raiders of the Broken Planet – Prologue introdurrà lo scenario in cui si svolgeranno tutte le avventure future. Il prologo sarà scaricabile gratuitamente e includerà una vasta gamma di contenuti, tra cui due ampie missioni divise in quattro parti, più personaggi con cui giocare e un accesso totale sia alle modalità giocatore singolo che multiplayer online.



Nello stesso giorno, sarà lanciata anche la prima campagna di Raiders of the Broken Planet, Alien Myths, a 9,99 euro. Alien Myths includerà svariate ore di contenuti aggiuntivi, tra cui nuovi personaggi, nuove missioni e una nuova storia indipendente.



Altre tre campagne saranno rilasciate a intervalli regolari: Wardog Fury, Hades Betrayal e Council's Apocalypse. Ogni campagna includerà una nuova storia parallela, aggiungendo nuovi personaggi e offrendo un valore eccezionale.



E' disponibile un nuovo trailer cinematografico del gioco per la gamescom, oltre a un inedito diario di sviluppo in cui i ragazzi del team si pongono la domanda: il mondo ha bisogno di un altro sparatutto?




Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 agosto 2017 alle 10:50

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona