Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

NBA 2K18, Kyrie Irving ed il “nodo copertina”

Come gli appassionati di Basket sapranno sicuramente, da qualche ora Kyrie Irving, una delle stelle della NBA, è passato dai Cleveland Cavaliers ai Boston Celtics. Una gioia per i tifosi dei Celtics, una notizia spiazzate per 2K Sports, che si è vista costretta ad effettuare una correzione in “fase di decollo” durante la realizzazione di NBA 2K18.



Jason Argent, senior vice president of basketball operations di 2K, durante un'intervista rilasciata a Game Informer, ha già chiarito che una seconda cover, con Irving in bella mostra con la nuova maglia, è già in lavorazione e sarà presto mostrata. Inoltre, attraverso un tweet del profilo ufficiale del gioco, è stata mostrata la prima immagine in-game di Isaiah Thomas con la maglia dei Cavaliers (che hanno ripiegato sul giocatore per sostituire il partente Irving, appunto). NBA 2K18 uscirà il 15 settembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360, PS3, Nintendo Switch e PC.



#2KFirstLook at newest @cavs & #Team2K member @Isaiah_Thomas in #NBA2K18 pic.twitter.com/brCVBwYGYf

— NBA 2K 2K18 (@NBA2K) August 23, 2017

L'articolo NBA 2K18, Kyrie Irving ed il “nodo copertina” è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

24 agosto 2017 alle 09:30