Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

CD Projekt RED svela la campagna single-player di Gwent: The Witcher Card Game

Il genere dei card game è indubbiamente piuttosto affollato e in parecchi stanno cercando di insidiare il saldo trono di Hearthstone, un titolo che ha mostrato come questa tipologia di titoli possa ottenere un successo incredibile e che al momento, nonostante i tanti contendenti, non ha rivali in grado di scalfire il suo dominio.



Gwent: The Witcher Card Game ha, tuttavia, le carte in regola quanto meno per insidiare il lavoro di Blizzard. Nella nostra prova avevamo sottolineato come il gioco fosse decisamente diverso da buona parte dei rivali professando molta curiosità nei confronti dell'annunciata campagna single-player. Proprio quest'ultima è la protagonista assoluta del più recente annuncio di CD Projekt RED.



Il team polacco ha svelato che entro la fine dell'anno verrà lanciata Thronebreaker, la prima campagna single-player dedicata a questo spin-off di The Witcher.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

25 agosto 2017 alle 10:00