Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gamescom 2017: Outcast Second Contact - prova

Nell'apprestarmi a scrivere di Outcast: Second Contact avverto una certa sensazione di disagio. Perché significa tornare con la memoria al 1999, ere geologiche fa, e dunque a periodi felici della mia vita che di lì a poco avrebbero imboccato una parabola discendente (sapete, la carta stampata...).



E poi perché sia il nuovo PR di Bigben Interactive che l'agenzia che ne segue la comunicazione, sono amicizie di lunga data che idealmente mi piacerebbe trattassero solo giochi bellissimi. Ma purtroppo non è questo il caso e quindi mi toccherà scrivere l'anteprima probabilmente più negativa della mia carriera che, non sembra, ma è iniziata oltre 22 anni fa.



Il che però, per i più sadici di voi, potrebbe quasi essere un'attrattiva: perché per candidarsi a essere uno dei giochi più brutti visti nell'ultimo ventennio, questo Outcast: Second Contact qualcosa di speciale deve pure averlo. A modo suo, sia chiaro.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

25 agosto 2017 alle 12:40