Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rainbow Six Siege, Ubisoft ci parla del problema dei “team killer”

In seguito a un'intervista con PCGamesN, Ubisoft si è espressa in merito al fastidiosissimo problema dei team killer (utenti che per divertimento uccidono la propria squadra per intero) presenti in Rainbow Six Siege.



A parlare è proprio il brand director Alexandre Remy che ha dichiarato quanto segue:



Ci sono alcune soluzioni molto semplici ma che cambierebbero il gameplay in modo drastico. Potremmo correggere velocemente il problema con una soluzione che è potenzialmente sbagliata, oppure potremmo attendere e investire il nostro tempo in una soluzione valida. Sarà un processo piuttosto lungo, poiché solitamente la soluzione più giusta è quella più complessa. Volendo essere sinceri, abbiamo discusso a lungo circa la soluzione più semplice, che è ovviamente quella di rimuovere il fuoco amico. Ma un simile cambiamento cambierebbe il DNA del gioco. Vogliamo davvero una cosa del genere? Credo proprio di no. Abbiamo un paio di idee su carta su una soluzione al problema e state certi che siamo perfettamente al corrente del problema, che vedrà una soluzione quando i tempi saranno maturi.



E voi cosa ne pensate al riguardo? Meglio rimuovere il fuoco amico o pazientare ancora per del tempo? Fatecelo sapere nei commenti!

Continua la lettura su www.playstationbit.com

27 agosto 2017 alle 15:00

Condiviso da popcornking e un altro.