PlayerUnknown's Battlegrounds: Greene conferma le dimensioni della nuova mappa
PlayerUnknown's Battlegrounds ha dimostrato con i numeri raggiunti nel corso di quest'estate, superando persino i record fatti segnare da Dota 2, di essere una delle vere rivelazioni di quest'anno. Il successo del titolo non sembra aver fermato Bluehole Studio, il team, infatti, è tornato immediatamente al lavoro su una nuova mappa che si possa adattare meglio alle esigenze del vasto pubblico del gioco.
Nel corso della recente Gamescom di Colonia, Brendan Greene aveva annunciato la realizzazione di una mappa in stile desertico dedicato alla battle royale. Il creatore del titolo, oggi, è tornato sull'argomento, confermando l'estensione complessiva del nuovo campo di battaglia. La mappa, stando alle parole di Greene, sarà di otto chilometri quadrati. Brendan Greene, inoltre, ha specificato che: “Per 100 giocatori un 8×8 ha molto più senso. Ci darà molta più flessibilità per quando ci sposteremo alle partite personalizzate e cose del genere“.
L'articolo PlayerUnknown's Battlegrounds: Greene conferma le dimensioni della nuova mappa è estratto da GamesVillage.it.
