Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil Revelations - recensione

Il remastered della remastered. Resident Evil Revelations è forse il primo caso di videogioco nato su una console portatile, convertito su due macchine casalinghe e poi rimasterizzato nuovamente su due hardware di una generazione successiva. Nel frattempo sono passati oltre 5 anni e la serie Capcom ne ha fatta passare di acqua sotto i ponti.



Abbiamo dovuto "subire" quell'oscenità di Operation Raccoon City ma ci siamo goduti anche il discreto seguito dello stesso Revelations. Fortunatamente poi è arrivato Resident Evil 7 a risollevare le sorti di una serie che speriamo vivamente possa stabilizzarsi su livelli alti.



Ma facciamo qualche passo indietro per un piccolo riepilogo. Resident Evil Revelations è un capitolo parallelo alla saga principale. Ne sono protagonisti due volti noti della saga, Jill Valentine e Chris Redfield, che vanno a ricomporre la mitica coppia del primissimo capitolo della serie. Anche in questo caso però i due non lavorano esattamente insieme.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

1 settembre 2017 alle 17:10

Piace a 1 persona