Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

NBA 2K18 stabilisce nuovi canoni per i giochi sportivi, ecco l'incredibile modalità “Vita di Quartiere”

2K annuncia oggi l'evoluzione del franchise NBA 2K introducendo il primo mondo vivo all'interno di NBA 2K18, previsto per il 15 settembre. Il team porta l'elemento più amato del gioco – IlMioParco, Pro-Am e LaMiaCarriera – insieme in un mondo condiviso con i giocatori per provare l'esperienza di vita di un'atleta NBA, in campo e fuori da esso.



Greg Thomas, presidente di Visual Concept, afferma:



Abbiamo portato l'esperienza NBA 2K ad un nuovo livello, mettendo i giocatori al centro di un ambiente dedicato al basket tutto da esplorare, dove socializzare e, soprattutto, gareggiare. Non vediamo l'ora di vedere cosa questo rappresenterà per il futuro del brand, non appena i nostri fan potranno cominciare a giocare a NBA 2K18 a partire dal 15 settembre.



“Vita di Quartiere” è qualcosa di mai visto in NBA 2K o in qualsiasi altro videogioco sportivo prima d'ora. NBA 2K18 introduce anche “Road to 99”, che permette di migliorare la valutazione de IlMioGiocatore, in base alle modalità di gioco che vengono scelte raggruppando i risultati ottenuti in Pro-Am, Park e LaMiaCarriera, per definire il proprio stile e raggiungere una valutazione livello 99. Buona visione, con il trailer localizzato in italiano.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 settembre 2017 alle 11:40

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona