Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Albino Moose svela il primo teaser di Nightmare Creatures

Attraverso un nuovo post sulla sua pagina ufficiale, Albino Moose Games ha svelato che l'apprezzato Nightmare Creatures, uscito originariamente nel 1997 su PC, PlayStation e Nintendo 64, tornerà con un videogioco ambientato prima e dopo gli eventi del primo titolo.



Il teaser trailer sottostante ci dà già le prime informazioni sul titolo, mostrandoci qualche ambientazione del gioco ed il modello ravvicinato di un personaggio. C'è da dire che le prime impressioni sulla qualità tecnica di Nightmare Creatures non sembrano le migliori, ma Albino Moose ha anche confermato che il titolo si trova tuttora nelle prime fasi di sviluppo.



Le uniche cose che sappiamo al momento si concentrano sull'intreccio narrativo del gioco, che verrà ambientato in una Londra del 1666 infestata dai terribili esperimenti di una setta. Purtroppo, per avere altre informazioni sul titolo, non potremo far altro che attendere delle novità da Albino Moose Games.



Vi lasciamo al sito ufficiale e al teaser trailer di Nightmare Creatures, ricordandovi che il gioco non ha ancora una data di uscita fissata, né delle piattaforme indicate.




L'articolo Albino Moose svela il primo teaser di Nightmare Creatures è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

3 settembre 2017 alle 16:40