Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tutti frutti: 3D Clouds presenta il suo folle gioco di corse All-Star Fruit Racing

Abbiamo già incontrato il team milanese di 3D Clouds presso il padiglione di AESVI, Games in Italy, dove erano presenti con altri team di sviluppo italiani e i loro giochi che abbiamo testato, ma questa volta abbiamo potuto toccare con mano il loro All-Star Fruit Racing presso il loro studio di Milano.
Dall'idea di avere un car game per ogni console, il fondatore e game designer di 3D Clouds Francesco Bruschi, ha deciso di creare per il suo videogioco una brandizzazione che fosse facilmente riconoscibile per tutti, utilizzando così la frutta e creando un mondo di gioco unico e variegato.



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/09/all_star_fruit_racing_5.jpg



Nasce così All-Star Fruit Racing, un nuovo car game con un sistema di gioco in cui la frenesia della corsa si unisce alla ricerca e all'applicazione di una precisa strategia, che dovrà variare di volta in volta, aumentando ovviamente il grado di difficoltà ma garantendo un gameplay sempre frizzante.
Partendo da una divisione per stagioni, le piste si dividono su 5 isole: troviamo così 21 piste uniche che non si ripetono mai. Come abbiamo visto si tratta di un sistema strategico, in cui il giocatore, dopo aver preso confidenza con le meccaniche di gioco, sarà in grado di costruirsi le mosse esattamente come vuole e attuare la propria strategia.




Vi parliamo più nello specifico del titolo nel nostro speciale, ma da oggi potrete provarlo in Early access su Steam.



L'articolo Tutti frutti: 3D Clouds presenta il suo folle gioco di corse All-Star Fruit Racing è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

4 settembre 2017 alle 10:10