Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Capcom rilascia un nuovo video confronto di Dragon's Dogma: Dark Arisen Remastered

Tempo fa era già stato rilasciato un primo video confronto su Dragon's Dogma: Dark Arisen Remastered, che mostrava i miglioramenti effettuati su PlayStation 4, mettendo a confronto quest'ultima versione con la versione per PlayStation 3.



Ebbene, oggi Capcom ha voluto ribadire che sono state aggiunte molte migliorie nella versione PlayStation 4, pubblicando un nuovo video confronto che potete vedere a fine notizia.



Dragon's Dogma: Dark Arisen Remastered sarà disponibile per PlayStation 4 a partire dal 5 ottobre 2017 e costerà 29,99 euro. Ecco a voi il secondo video confronto.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 settembre 2017 alle 21:20

Condiviso da SpaceCaterpillar e un altro.Piace a 1 persona

 

io ho la mia versione pc e da quello che ho letto/sentito resta comunque la migliore, stavo pensando di prendermelo (sempre su pc), ma più persone mi hanno fatto notare che non c'è nulla di nuovo quindi credo che questa sia un'offerta mirata a chi gioca su console o che non ha mai giocato/conosciuto/sentito parlare di DDDA, confermate? smentite? avete notizie in merito che dicono il contrario? così, tanto per sapere e valutare un po'... saluti.

[edit]
dopo aver visto il videoconfronto mi vien da chiedermi: ma non potevano farlo a parità di risoluzione? perchè così è chiaro che si vuole spingere la nuova versione, per carità niente di male ma così mi fa un po' ridere, ma cosa gli è passato per la testa? oppure non potevano fare altrimenti?

 

@Neaples79 no ma forse non mi sono spiegato, io ce l'ho per pc, chiedevo se quest'iltima versione aveva qualcosa di più, tipo contenuti o grafica, ma da quello che mi è parso di capire no..