Playerunknown's Battlegrounds: Greene punta al primato di League of Legends
I numeri e il successo di Playerunknown's Battlegrounds sono sotto gli occhi di tutti e il titolo realizzato da Brendan Greene e Bluehole Studio non sembra accennare a rallentare. Infatti, ha recentemente raggiunto le 10 milioni di copie vendute e continua ad essere uno dei titoli con il maggior numero di ore giocate su Steam.
Il titolo, dunque, continua a vendere bene e il Playerunknown per antonomasia, Brendan Greene, ha fatto sapere che il suo capolavoro può sperare di raggiungere League of Legends in termini di successo. Il titolo della Riot nel 2016 ha raggiunto gli oltre 100 milioni di giocatori mensili, cifre astronomiche che confermano la leadership del prodotto nel mercato dei multiplayer online per PC.
Greene è convinto, quindi, che Playerunknown's Battlegrounds possa raggiungere questo livello e, persino, superarlo. Il game designer ha fatto sapere che: “Le nostre curve di vendita sono in continua crescita. Loro non stanno rallentando, io sto ancora aspettando quel momento ma sembra che non arrivi mai. Quando qualcuno mi parla di crescita su PC, io guardo a League of Legends. Pensate che io sia stupido a pensare di poter raggiungere 100 milioni di giocatori mensili? Se giocassimo le nostre carte correttamente, potrebbe non essere fuori dalla nostra portata“.
L'articolo Playerunknown's Battlegrounds: Greene punta al primato di League of Legends è estratto da GamesVillage.it.
