Smite: l'uragano Irma rimanda l'arrivo della patch 4.17
L'uragano Irma, che si è trasformato in una gigantesca tempesta tropicale, ha colpito duramente le coste della Florida e si sta spostando verso nord. Molti stati colpiti sono ancora scossi dalla furia degli elementi e gli effetti di questa tempesta di proporzioni mastodontiche si fanno sentire anche sulla gaming industry. La community internazionale ha voluto dimostrare, comunque, il proprio sostegno alle popolazioni colpite in diverse maniere, come vi abbiamo riferito in questa news.
Restando nell'ambito del gaming, i continui sbalzi di corrente e tutte le difficoltà causate dal passaggio dell'uragano, hanno colpito molte delle sedi dei publisher presenti sulla East Coast. Non fa eccezione Hi-Rez Studios, infatti, la compagnia si è vista costretta a rimandare il lancio della patch 4.17 di Smite, la quale avrebbe dovuto portare i tanto agognati cambiamenti alla classe del Warrior e introdurre un nuovo personaggio per la classe Hunter: Hachiman. Non è ancora chiaro quando sarà possibile ottenere una nuova finestra utile per il lancio, tuttavia, i cambiamenti possono ancora essere provati sul PTS del gioco.
Due to power outages & inclement weather, we will not Patch 4.17 tomorrow. We will update as we know more. Thank you for your understanding!
— SMITE (@SMITEGame) September 11, 2017
L'articolo Smite: l'uragano Irma rimanda l'arrivo della patch 4.17 è estratto da GamesVillage.it.
