Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sine Mora EX ha finalmente una data d'uscita su Nintendo Switch

Giungono buone notizie per i fan in attesa di questo fantastico titolo. Nella giornata odierna, Kalypso Media e THQ Nordic hanno annunciato che Sine Mora EX (versione estesa del famoso Sine Mora) arriverà su Nintendo Switch a partire dal prossimo 26 settembre negli Stati Uniti e dal 10 ottobre in Europa. Per chi non lo conoscesse, il titolo è uno shoot'em up a scorrimento orizzontale che offre un gameplay unico e variegato, dove il tempo sarà il fattore principale del gioco.



http://www.gamelegends.it/wp-content/uploads/2017/09/ss_b6c69224dcf50e4c15d97e7fe9d01ae0075e0b6a.600x338.jpg



Prendendo alcune caratteristiche dal genere shooter, Sine Mora si presenta come uno spettacolare shoot'em up con una modalità storia ed una arcade. Infatti, stando ai feedback dei vari giocatori, il titolo ci metterà davvero a dura prova, proponendoci delle sfide molte interessanti. In attesa di altre informazione a riguardo, vi consigliamo di restare connessi con noi per non perdervi nessuna novità tratte dal mondo videoludico! Cosa pensate a riguardo? Siete curiosi di provare il titolo su Nintendo Switch?



Sine Mora EX ha finalmente una data d'uscita su Nintendo Switch è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

13 settembre 2017 alle 21:20