Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fallout Shelter ha superato i 100 milioni di utenti, cinque giorni di regali per tutti

Bethesda annuncia che Fallout Shelter ha superato i 100 milioni di utenti su smartphone, tablet, PC e Xbox One.



Questo si traduce in più di un MILIARDO di abitanti inviati a esplorare la Zona Contaminata, recuperare materiali e combattere predoni, scorpioni radioattivi e ghoul. Sono state avviate più di 7,5 miliardi di sessioni di gioco, per un totale di oltre 385 milioni di ore di gioco.



Bethesda Game Studios festeggia questo incredibile risultato con cinque giorni di regali a partire da oggi. I soprintendenti potranno collegarsi ogni giorno dei festeggiamenti per ricevere interessanti premi, tra cui cestini per il pranzo, Nuka-Cola Quantum e oggetti speciali per sopravvivere più facilmente nella Zona Contaminata.



Fallout Shelter è disponibile gratuitamente su smartphone e tablet Android e iOS, Xbox One e Windows 10 tramite Play Anywhere, e su PC tramite il programma di avvio Bethesda o Steam. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.falloutshelter.com; di seguito trovate invece un'intrigante infografica.



http://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2017/09/Fallout-shelter-infografica-100-milioni-utenti-001-e1505479337328.jpg

Continua la lettura su www.playstationbit.com

15 settembre 2017 alle 14:50

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona