Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Injustice 2: Raiden entra nel roster con il Fighter Pack 2

Abbiamo avuto modo di appurare quanto NetherRealm Studios ami i crossover, specialmente nel caso in cui si tratti di miscelare personaggi provenienti da opere e da universi narrativi di proprietà della stessa compagnia. Durante le Pro Series Grand Finals che si sono scolte a Hollywood in questi giorni, infatti, il team di sviluppo e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno annunciato l'introduzione di un nuovo personaggio proveniente da Mortal Kombat nel roster di Injustice 2.



Si tratta di un personaggio molto amato e iconico della leggendaria saga di picchiaduro, ovvero il Dio del Fulmine in persona, Raiden. Il combattente verrà aggiunto al roster dei personaggi disponibili tramite il Fighter Pack 2 che arriverà nel mese di ottobre. Raiden non è l'unico personaggio proveniente da Mortal Kombat a partecipare ai combattimenti contro i supereroi DC di Injustice 2, considerando che lo stesso Sub-Zero è stato introdotto con il primo Fighter Pack del gioco. Le due compagnie, infine, hanno pubblicato un trailer di presentazione per il nuovo eroe che potete trovare al termine della news.



Injustice 2 è attulmente disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, mentre la versione mobile del titolo è giocabile sui dispositivi iOS e Android.




L'articolo Injustice 2: Raiden entra nel roster con il Fighter Pack 2 è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

18 settembre 2017 alle 08:20