Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cuphead: il vinile della soundtrack originale sottolinea il tema vintage

Non è un caso che Microsoft stia puntando tanto su un titolo come Cuphead, il quale si fa forte anche di atmosfere classiche che ricordano i cartoni animati anni trenta. La tematica del vintage sembra essere il filo conduttore di tutta la promozione che gravita attorno all'opera realizzata da Studio MDHR.



Infatti, su Amazon ha fatto la sua apparizione la colonna sonora originale del titolo, la quale è stata incisa, rispettando il mood generale del gioco, su un vinile. Non si tratta, certamente, di una soluzione inedita, la quale è già stata utilizzata anche da altri publisher in questi anni. Tuttavia, il vinile rappresenta comunque uno splendido pezzo da collezione che si adatta perfettamente all'atmosfera di Cuphead.



La produzione del disco, inoltre, è stata effettuata in collaborazione con Iam8bit e presenterà una serie di brani di genere jazz che avremo modo di ascoltare nel corso dell'intera avventura. Il vinile sarà acquistabile a partire dal prossimo 29 settembre, in corrispondenza del lancio del titolo su Xbox One, e verrà messa in vendita con un prezzo consigliato di 88,79 dollari.



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/09/51NuaWjufaL.jpg



L'articolo Cuphead: il vinile della soundtrack originale sottolinea il tema vintage è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

18 settembre 2017 alle 15:00