Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Chaos;Child: svelata la data di uscita europea

PQube Games, azienda nota per aver sviluppato la serie di Steins;Gate in passato, ha svelato la data di uscita europea dell'atteso Chaos;Child con un comunicato ufficiale ed un nuovo trailer.



Chaos; Child è ambientato a Tokyo, dove un terribile terremoto ha lasciato un intero distretto sotto le sue stesse rovine. Noi interpreteremo Takuru Miyashiro, uno studente del liceo che ha perso la sua famiglia proprio a causa dell'evento naturale. Insieme ad un gruppo di amici, però, Takuru comincerà presto ad assistere ad alcuni bizzarri casi di omicidio nello stesso distretto, e che si legano in maniera inconfondibile al terremoto di qualche anno fa. Cosa si cela dietro il misterioso evento naturale di Tokyo?



Vi lasciamo al nuovo trailer di Chaos;Child, ricordandovi che uscirà ufficialmente su PlayStation 4 e PlayStation Vita; il 13 ottobre in Europa ed il 24 ottobre nel Nord America.




L'articolo Chaos;Child: svelata la data di uscita europea è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

19 settembre 2017 alle 11:40