Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'inquietante Layers of Fear confermato per Switch

Il rapporto tra Switch e i prodotti third-party era indubbiamente una delle incognite che pesavano sul lancio della console, ma di fronte agli ottimi dati di vendita i team interessati alla ibrida della grande N sono cresciuti a dismisura, sia nel panorama indie che per quanto riguarda gli AAA.



Come riportato da NintendoEverything è arrivato il momento di aggiungere un altro titolo third-party tra quelli in dirittura d'arrivo. Stiamo parlando in questo caso di Layers of Fear, un interessante horror che ha ottenuto un'accoglienza positiva su PC, PS4 e Xbox One (potete dare un'occhiata alla nostra recensione) e che sbarcherà su Switch sotto forma di Layers of Fear: Legacy.



Questa particolare edizione conterrà probabilmente anche il DLC Inheritance, proponendosi come una sorta di pacchetto definitivo per tutti coloro che sono alla ricerca di un horror dalle atmosfere disturbate e dallo stile artistico davvero accattivante.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 settembre 2017 alle 13:00