Indivisible: il nuovo trailer spiega le modifiche al sistema di combattimento
Lab Zero, oggi, ha rilasciato un nuovo trailer per il suo RPG action 2D, Indivisible, il quale è al momento in fase di sviluppo per PC, Mac, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Il filmato, che trovate al termine della news, mostra alcune delle modifiche che sono state apportate al sistema di combattimento della Backer Build del gioco.
Il team di sviluppo ha voluto risolvere con questi aggiornamenti alcuni dei problemi che gli utenti avevano riscontrato nel corso della release di uno dei primi prototipo, il quale svelava per la prima volta la fase difensiva nel turno di gioco. Non era, infatti, molto chiaro quale fosse il membro del party ad essere attaccato e quale fosse il nemico a compiere l'attacco. Per questo motivo, dunque, hanno scelto di inserire un indicatore di attacco che sfrutterà tre colori differenti: rosso, giallo e nero.
Gli altri cambiamenti che verranno apportati al battle system riguardano, invece, il sistema di bilanciamento. Il team, inoltre, ha inserito un contatore per gli attacchi effettuati e nuove modalità per l'avvio e la conclusione di una battaglia. Lab Zero, infine, ha localizzato il titolo in altre lingue per ampliare il possibile pubblico di riferimento, includendo nel nuovo prototipo anche l'italiano.
Indivisible dovrebbe essere pubblicato nel corso del 2018, considerando che una delle build definitive del gioco dovrebbe essere inviata a Microsoft e Sony il prossimo 2 ottobre per avviare le pratiche per l'approvazione.
L'articolo Indivisible: il nuovo trailer spiega le modifiche al sistema di combattimento è estratto da GamesVillage.it.
