Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Arriva la nuova campagna di War Stories per World of Tanks

Wargaming ha annunciato nella giornata odierna l'ultimo aggiornamento relativo a War Stories, già disponibile per le versioni console di World of Tanks. Le prime due missioni (per single player e co-op) hanno debuttato lo scorso agosto in esclusiva su PlayStation 4, Xbox One e Xbox 360. La nuova campagna, disponibile da oggi, prende il nome di Operazione Leone marino. Nei prossimi mesi verranno annunciate nuove missioni basate su fatti realmente accaduti, in realtà alternative o completamente fittizie: la prima sarà la Guerra di Kennedy, prevista per ottobre.



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/09/World-of-Tanks-02-1024x576.jpg



L'Operazione Leone marino è una campagna ambientata in una linea temporale alternativa nella quale le forze inglesi cercano di respingere una spietata offensiva tedesca. La missione è suddivisa in tre parti: la squadra in difesa dovrà condurre il fronte dei Cromwell ad affrontare massicce ondate di carri tedeschi, riconquistare i campi d'aviazione nemici e arginare il tentativo di conquistare Londra. Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.



L'articolo Arriva la nuova campagna di War Stories per World of Tanks è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

20 settembre 2017 alle 18:40