Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Impact Winter: disponibili nuovi aggiornamenti

Bandai Namco Entertainment Europe e Mojo Bones annunciano che una nuova versione di Impact Winter è ora disponibile per PC in formato digitale, tramite STEAM e altri distributori PC.



Fin dal lancio, Mojo Bones ha continuato a lavorare sul gioco. Dopo l'ultimo aggiornamento, sono stati risolti diversi problemi e sono stati apportati alcuni aggiustamenti, concentrandosi soprattutto sulle prestazioni e l'aspetto tecnico, come miglioramenti al frame rate e ai tempi di caricamento su varie configurazioni, nuovi comandi della tastiera, che ora includono il supporto di mouse/cursore e tastiere regionali, nuovi aggiornamenti alla localizzazione e risoluzione di alcuni problemi di collisioni.



"I due maggiori problemi segnalati al lancio erano i comandi e i tempi di caricamento. Sono stati la nostra priorità principale e li abbiamo risolti subito dopo. Vogliamo cogliere questa occasione per scusarci di questi problemi. Dopo averli risolti, abbiamo deciso che era necessario aggiungere alcuni contenuti extra, oltre alle ottimizzazioni e alle soluzioni: un piccolo modo per scusarci e ringraziare i nostri primi sostenitori", ha spiegato Stuart Ryall, Co-fondatore e Progettista di Mojo Bones Ltd, sul loro sito web.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

21 settembre 2017 alle 16:10