Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

3/10 a NBA 2K18 ma il voto viene sospeso dopo l'intervento di 2K Games

Aggiornamento: Dopo aver atteso per 24 ore una dichiarazione di 2K Games che non è mai arrivata, il portale ha nuovamente inserito il voto di 3/10. La situazione è stata spiegata ampiamente all'interno di un articolo dedicato proprio a questa situazione e pubblicato da The Sixth Axis



News originale: "Con NBA 2K18 abbiamo raggiunto un inevitabile bivio anche se i segni si sarebbero già dovuti vedere tempo fa. L'azione sul campo è ancora la migliore disponibile ma ora c'è spazio per l'arrivo di un altro franchise che possa rubare il pubblico che è semplicemente stanco del prezzo da pagare per essere in grado di competere all'interno della serie di 2K. Il grind non è divertente e pagare garantisce vantaggi rispetto a chi non vuole farlo o non può permetterselo. Non potete assolutamente ignorare il fatto che NBA 2K18 sia un gioco venduto a prezzo pieno che integra anche il modello di business tipico dei free-to-play/pay to win né il modo in cui il divertimento garantito dal gioco sia condizionato da questo aspetto".



Questo è il modo in cui termina la recensione di NBA 2K18 pubblicata da The Sixth Axis, una recensione che terminava con un durissimo 3/10. Parliamo al passato perché come segnalato da Gamepur il voto è stato rimosso e sostituito da una postilla che spiega la situazione.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

22 settembre 2017 alle 13:30

 

Ho letto che moltissimi utenti si sono lamentati dell’essere diventato un pay to win

 

nn e pay to win. semplicemente nella mia carriera x fare il 99 bisogna grindare come matti per vincere crediti, ma la via + facile sarebbe spendere soldi x avere questi crediti. e credimi gioco da 1 settimana senza spendere soldi vincendo quasi tutte le partite sono 80 ;/.
le persone che si lamentano sono i bimbi minchia nutellosi.