Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Raiders of the Broken Planet disponibile a partire da oggi!

Arriva la conferma da parte del team di sviluppo: Raiders of the Broken Planet è finalmente disponibile a partire da oggi.



Per festeggiare il lancio e l'uscita dal periodo dedicato alla beta, i ragazzi di MercurySteam hanno deciso di rilasciare il prologo in maniera del tutto gratuita. Il gioco altro non è che uno sparatutto in terza persona con meccaniche che si avvicinano molto al mondo dei MOBA.



Il prezzo è di circa 9,99 euro per la campagna principale “Miti Alieni” mentre per un prezzo di 39,99 € avrete accesso al “Founder Pack” che sbloccherà tutte le campagne in arrivo (Wardog Fury, Hades Betrayal e Council's Apocalypse).



In Miti Alieni, Harec e i Raider devono trovare i leggendari Protettori, ma per farlo hanno bisogno dell'aiuto di Shae, l'ex fiamma di Harec. Ma Shae non si fida di lui, soprattutto dopo come sono andate le cose l'ultima volta. Attraverso quattro missioni intense, Harec recluterà anche altri Raider: Hans, Mikah e Ginebra. Ogni personaggio ha uno stile di gioco diverso con abilità uniche, armi specifiche, oltre a determinati punti di forza e punti deboli. Alien Myths è un'avventura avvincente che incoraggia a rigiocare le missioni dalla parte dei Raider o cambiando schieramento e diventando l'Antagonista.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 settembre 2017 alle 11:20

Condiviso da popcornking.