Mostrato il gameplay su Switch dei primi due capitoli di Resident Evil Revelations
Il Tokyo Game Show di quest'anno ha riservato più di qualche sorpresa, dimostrando l'interesse della gaming industry internazionale nei confronti del mercato asiatico e vedendo come protagoniste alcune delle compagnie più rilevanti che hanno tenuto alcune delle loro cartucce migliori proprio in vista di quest'evento. L'evento volge al termine ma c'è stato ancora tempo per mostrare i primi due gameplay su Nintendo Switch di Resident Evil Revelations e Resident Evil Revelations 2, titoli che dovrebbero arrivare sulla console ibrida della casa di Kyoto entro la fine dell'anno.
Come molti di voi sapranno, si tratta delle nuove edizioni dei primi due capitoli della leggendaria saga survival horror di Capcom, i quali sfrutteranno per la prima volta la camera IR dei Joy-Con. Questi due prodotti, inoltre, supporteranno molto probabilmente il motion control e la classica tecnologia degli Amiibo targati Nintendo, nonostante non ci siano state conferme ufficiali in merito.
Resident Evil Revelations 1 e 2 verranno pubblicati in bundle su Nintendo Switch il prossimo 28 novembre.
L'articolo Mostrato il gameplay su Switch dei primi due capitoli di Resident Evil Revelations è estratto da GamesVillage.it.

Gardol
miei!
Lukesky
belliiiiiiiiii!