The Chinese Room, i creatori di Everybody's Gone To the Rapture si danno alla macchia
Recentemente il co-direttore di The Chinese Room, Dan Pinchbeck, ha annunciato che gli studios, responsabili tra le altre cose di titoli come Everybody's Gone To The Rapture e Dear Esther, staranno lontani dalle scene per un po' di tempo. La decisione, il cui annuncio è giunto attraverso il blog ufficiale degli studios, viene divulgata ai giocatori poco tempo dopo il lancio della loro per ora ultima fatica, So Let Us Melt.
Attraverso il blog ufficiale viene anche fornita una spiegazione per questa decisione, che sembra essere stata presa tenendo conto di diverse concause come la situazione economica, motivi di salute e [/b]il bisogno di preservare gli sviluppatori dall'eccessivo [b]stress. Secondo le parole di Pinchbeck questo non è sintomatico di una chiusura degli studios quanto una pausa di riflessione da parte di The Chinese Room che, nelle intenzioni di Pinchbeck dovrebbe riprendere le attività nel giro di pochi mesi.
L'articolo The Chinese Room, i creatori di Everybody's Gone To the Rapture si danno alla macchia è estratto da GamesVillage.it.
