Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Street Fighter V, Capcom si prepara all'inverno con i nuovi costumi

Capcom ha annunciato 14 nuovi costumi per la felicità dei componenti del roster di Street Fighter V, ultimo capitolo della serie di picchiaduro simbolo del Sol Levante.



Oltre ai nuovi costumi per Cammy, Menat e Ed, a tema scolastico, per un costo complessivo di 3.99 dollari (o attraverso i Fight Money raccolti giocando) potrete portare a casa le nuove divise dedicate ad Halloween per Dhalsim, M. Bison, Urien, Birdie e F.A.N.G. Inoltre, Urien potrà vantare un costume aggiuntivo dedicato alla versione ammirata in Street Fighter III. Ma non è ancora finita: un nuovo stage sarà disponibile a partire da oggi, ambientato nella villa inglese già presente in Street Fighter II, e la colonna sonora sarà aggiornata con nuove tracce musicali. Street Fighter V è disponibile per PC e PlayStation 4. In calce alla notizia, una parte dei nuovi screenshot dedicati ai costumi (qui l'intera lista delle nuove immagini pubblicate).




http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/09/01-6-300x169.jpg



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/09/02-5-300x169.jpg



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/09/03-5-300x168.jpg



L'articolo Street Fighter V, Capcom si prepara all'inverno con i nuovi costumi è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

26 settembre 2017 alle 09:20