Halo Wars 2: la nuova patch risveglia l'incubo
Nella giornata odierna, 343 Industries e Creative Assembly hanno rilasciato una nuova patch dedicata a Halo Wars 2. Il nuovo update aggiunge, per prima cosa, due nuove mappe di gioco, chiamate Mirage e Fissure, e una nuova modalità spettatore, la quale, come suggerisce il nome stesso, consentirà agli utenti di visualizzare i match personalizzati dei propri amici. Questa modalità, inoltre, avrà un nuovo HUD e garantirà la possibilità di scegliere dei giocatori specifici da seguire, oppure di guardare delle partite tramite la free cam.
La patch, escludendo le novità che vi abbiamo appena riportato, implementerà alcuni cambiamenti significativi per quanto riguarda alcuni oggetti e alcune statistiche presenti all'interno del gioco. Le due compagnie, inoltre, hanno rilasciato un nuovo trailer dedicato alla campagna Awakening the Nightmare che potete trovare al termine della news. Il filmato mostra un paio di cutscene prerenderizzate e alcuni spezzoni di gameplay che svelano le modalità e i nemici della nuova espansione.
Halo Wars 2: Awakening the Nightmare è stato ufficialmente rilasciato ieri ed è disponibile, come nel caso del titolo originale, su Xbox One e PC.
L'articolo Halo Wars 2: la nuova patch risveglia l'incubo è estratto da GamesVillage.it.
