Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sword Art Online: Fatal Bullet non arriverà in tempi brevi su Switch

BANDAI NAMCO Entertainment, nel mese di agosto, aveva sorpreso la community internazionale, annunciando che Sword Art Online: Fatal Bullet sarebbe stato pubblicato anche su PC e Xbox One. Molti capitoli precedenti della serie, infatti, erano stati rilasciati in esclusiva per la PlayStation. Durante un'intervista rilasciata a Dualshocker presso la sede di Shinagawa della compagnia, il producer Yosuke Futami ha voluto spiegare le ragioni di questa decisione.



Fatami-san ha fatto sapere che il gioco verrà rilasciato su Xbox One per consentire a un numero maggiore di appassionati di godersi le ambientazioni e il mondo di Sword Art Online. Per questi motivi, rilasciare il titolo su tutte le console di prima fascia sarebbe stata l'opzione migliore a loro disposizione. Considerando l'apertura nei confronti delle altre piattaforme, è abbastanza naturale chiedersi se il gioco approderà mai sulla console ibrida di Nintendo.



Il producer, tuttavia, è stato piuttosto categorico su questo argomento, affermando che, attualmente, non ci sono progetti per una release su Nintendo Switch. Il titolo, infatti, è stato in sviluppo per circa tre anni e in quel periodo di tempo non c'erano ancora notizie sufficienti sulla console della Casa di Kyoto. Yosuke Futami, tuttavia, ha reso noto che, qualora ci dovessero essere delle richieste importanti dai fan in termini di numeri, la nuova versione potrebbe essere messa in lavorazione.



L'articolo Sword Art Online: Fatal Bullet non arriverà in tempi brevi su Switch è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

27 settembre 2017 alle 10:30