Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call Of Cthulhu: l'uscita slitta al 2018

Focus Home Interactive ha comunicato, in risposta ad un utente su Twitter, che il suo Call Of Cthulhu non uscirà nel 2017, come precedentemente annunciato, ma nel 2018, la compagnia ha anche confermato che svelerà presto una data precisa di uscita.



Come segnalato da DSOGaming, l'uscita del titolo, quindi, è rimandata al prossimo anno e la stessa sorte è toccata a Vampyr. Tornando a Call Of Cthulhu, per chi non lo sapesse il titolo vi metterà nei panni di Edward Pierce, un ex investigatore privato che avrà il compito di indagare sulla misteriosa morte di Sarah Hawkins e della sua famiglia e, nel corso dell'avventura, il protagonista scoprirà andando avanti i sinistri segreti di Darkwater Island.



In attesa della data di uscita ufficiale di Call Of Cthulhu, vi ricordiamo che il titolo è previsto per PS4, PC e Xbox One.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

28 settembre 2017 alle 10:20

 

Non è sto grande problema, possiamo aspettare per non avere un gioco in beta o con la solita patch day one gigantesca...e poi il nome secondo me imporrebbe un pò di rispetto per il quality control pre rilascio:)