Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un nuovo filmato di Sword Art Online: Fatal Bullet mostra l'editor di creazione dei personaggi

Nel corso del Dengeki Bunko Fall Festival 2017, in corso di svolgimento a Tokyo nel quartiere di Akihabara, il producer Yosuke Futami ha presentato tre filmati inediti di Sword Art Online: Fatal Bullet.



Il primo mostra in maniera approfondita l'editor di creazione dei personaggi, che permette ai giocatori di creare i propri eroi personalizzati grazie a una moltitudine di slider e personalizzazioni.



Sono stati anche mostrati due nuovi personaggi, Kureha e Zeliska, ed è stato confermato il ritorno di molti altri volti noti della serie, inclusi i Death Gun, che appaiono anche nel secondo trailer, il quale dà una panoramica sul gioco mostrando alcune brevi sequenze di gameplay, a sua volta approfondito nel terzo video.



Sword Art Online: Fatal Bullet verrà pubblicato da Bandai Namco e arriverà in Giappone il prossimo 2 febbraio per PC, PS4 e Xbox One. La data di arrivo in occidente è ancora sconosciuta, ma dovrebbe cadere nel primo quadrimestre del 2018.






L'articolo Un nuovo filmato di Sword Art Online: Fatal Bullet mostra l'editor di creazione dei personaggi è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

1 ottobre 2017 alle 12:00