Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Chronicle of Innsmouth: le ultime novità

Allo stand AESVI della Milan Games Week faceva bella mostra di sé anche Chronicle of Innsmouth, l'avventura grafica italiana realizzata da Psychodev e pubblicata da Adventure Productions. Il titolo è una dichiarazione d'amore alle storie di Howard Phillips Lovecraft, con una notevole strizzata d'occhio alle avventure grafiche anni novanta, in particolare le immortali produzioni LucasArts. Forti del buon successo e delle ottime reazioni dei fan su Steam, che apprezzano il gioco dalla sua uscita qualche mese fa, i ragazzi di Chronicle of Innsmouth si sono spinti oltre con due interessanti aggiunte al titolo. Durante il mese appena trascorso è stata infatti rilasciata la Deluxe Edition su Steam, interamente doppiata in inglese. In fiera abbiamo avuto modo di provarla, e di apprezzare l'ottimo lavoro svolto dalle voci scelte. Inoltre, è stata da poco pubblicata un‘edizione fisica che farà la felicità dei collezionisti, contenente non solo manuali e diversi materiali cartacei, tanto rimpianti dagli appassionati di retrogaming, ma persino un floppy disk giallo, che sicuramente produrrà un effetto nostalgia immediata su tutti i possessori.



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/10/22184863_10214904903964552_348958813_n.jpg



Invitiamo perciò tutti i collezionisti e nostalgici delle fantastiche avventure grafiche degli anni novanta a considerare questo progetto tutto italiano, che è rivolto a chi ha vissuto in prima persona quel periodo glorioso, ma anche a chi vuole avvicinarsi al genere o apprezza l'horror lovecraftiano.



L'articolo Chronicle of Innsmouth: le ultime novità è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

1 ottobre 2017 alle 18:20