Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Elder Scrolls Online: il titolo si prepara al debutto su Xbox One X

Nella giornata odierna, il team di sviluppo di The Elder Scrolls Online ha fatto sapere che il loro titolo si andrà ad aggiungere alla lista delle opere che potranno sfruttare al meglio le sorprendenti caratteristiche della nuova Xbox One X di Microsoft. La compagnia, sul proprio profilo ufficiale Twitter, ha reso noto che tutto questo sarà possibile grazie al prossimo aggiornamento che arriverà nel corso di quest'anno.



Il miglioramento per supportare l'Xbox One X sarà accompagnato dal lancio dell'Update 16, il quale aggiungerà al titolo anche il nuovo DLC: Clockwork City. Ogni giocatore, dunque, avrà bisogno di una copia di The Elder Scrolls Online: Morrowind per avere accesso al nuovo DLC pack, mentre l'accesso al supporto per la nuova console di Microsoft farà parte di un'aggiornamento gratuito per il titolo originale.



The Elder Scrolls Online è attualmente disponibile su PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox One.



Want to play #ESO on #XboxOneX? Your chance is coming! Xbox One X support comes to #ESO with Update 16 later this year. pic.twitter.com/ZaTtzrtqkA

— Elder Scrolls Online (@TESOnline) October 1, 2017

L'articolo The Elder Scrolls Online: il titolo si prepara al debutto su Xbox One X è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

2 ottobre 2017 alle 09:20