Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Corse pazze con quei bravi ragazzi di All-Star Fruit Racing

Durante la Milan Games Week 2017, abbiamo avuto l'estremo piacere di incontrare nuovamente quei bravi ragazzi di 3DClouds: uno studio grafico di produzioni multimediali nella Computer Graphic e MultiService 3D. Da alcuni anni, 3DClouds.it si è specializzata nella creazione di videogiochi grazie ad un team composto da veterani del settore, con esperienze in Microsoft, Milestone e Ovosonico, e da un team di giovani ed entusiasti talenti. Il team di sviluppo, date queste importanti credenzialità, è ormai in procinto di pubblicare All-Star Fruit Racing. L'interessante e particolare racing game, è già disponibile in versione PC/Steam e prossimamente lo sarà anche su PlayStation 4 e Xbox One.



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/09/all-star-fruit-racing-3-1024x518.jpg



Rispetto ai precedenti luoghi dove è stato presentato, questa volta il team di sviluppo ha finalmente dato modo di provare la versione definitiva del gioco. In All-Star Fruit Racing infatti giocherete sfidando i vostri amici su 5 spettacolari isole contenenti 21 piste, nelle 5 modalità di gioco. Ci saranno a disposizione 22 personaggi diversi a seconda del frutto che selezionerete, differenti veicoli personalizzabili con oltre 26.000 possibili combinazioni e molto altro ancora. Oltre che a sottolineare nuovamente la bontà qualitativa di questo prodotto, è bene sottolineare come 3DClouds sia stata una delle realtà più vivaci nel booth di AESVI organizzando numerosi tornei con premi in palio. In attesa di poter testare la versione definitiva, con tanto di online, vi lasciamo alla nostra personale analisi del titolo.



L'articolo Corse pazze con quei bravi ragazzi di All-Star Fruit Racing è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

2 ottobre 2017 alle 09:30