Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cuphead: tutti i boss cadono come mosche (senza subire danni!)

Il meraviglioso Cuphead, realizzato da Studio MDHR, di recente lanciato sul mercato, è un platform – shooter veramente tosto (come abbiamo avuto modo di raccontarvi anche nella nostra recensione).



Lo stile grafico, assolutamente fantastico, non vi tragga quindi inganno: questo è un gioco cattivissimo, brutale, pronto a farvi fuori ad ogni singolo frame. Eppure, c'è chi non avverte questo tipo di difficoltà (e dubitiamo sia un vero essere umano!). L'utente Aeraloth ha infatti pubblicato su YouTube un video gameplay di oltre 40 minuti dove si possono osservare boss cadere come mosche, senza colpo ferire! Esatto: senza subire alcun danno, questo tizio riesce ad annientare tutti i boss del gioco! Vedere per credere!



Prima di lasciarvi al filmato, anche se dovrebbe essere di semplice intuizione, vi avvertiamo che potreste ritrovarvi degli spoiler, tra una sequenza di combattimento e l'altra. Giocatore avvisato…




L'articolo Cuphead: tutti i boss cadono come mosche (senza subire danni!) è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

2 ottobre 2017 alle 18:30