Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cuphead, Studio MDHR al lavoro per risolvere un bug sui salvataggi su Windows 10

Cuphead, meraviglioso platform shooter con stile grafico degli anni '30 realizzato da MDHR Studio, è già tosto di suo (come non abbiamo mancato di sottolineare nella nostra recensione), se poi ci si mettono anche i bug sui salvataggi…



Come riportato dai colleghi di Polygon, alcuni giocatori di Cuphead in versione PC (Windows 10), hanno riportato attraverso Reddit e Twitter un potenziale bug che, a quanto pare, provocherebbe la perdita dei salvataggi nel momento in cui, da tastiera, viene richiamata la funzione Alt+Tab (quella che permette di passare ad un'applicazione ad un'altra, senza chiudere quella in esecuzione). La risposta dello studio di sviluppo non si è fatta attendere: gli sviluppatori non hanno potuto fare altro che constatare l'esistenza del problema, asserendo poi di essere al lavoro su una patch che, in breve tempo (si spera), dovrebbe risolvere il problema. Tenete le dita incrociate!




L'articolo Cuphead, Studio MDHR al lavoro per risolvere un bug sui salvataggi su Windows 10 è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

3 ottobre 2017 alle 09:20