Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayerUnknown's Battlegrounds: Microsoft vorrebbe estendere l'esclusività del titolo su Xbox One

PlayerUnknown's Battlegrounds, grazie agli incredibili numeri che ha fatto registrare, può essere considerato a tutti gli effetti uno dei fenomeni di questo 2017 videoludico. Il gioco, come saprete, oltre che su PC, è previsto entro l'anno anche su Xbox One, quindi sembrerebbe logico il tentativo di Microsoft di tenersi il più a lungo possibile l'esclusività del titolo targato Bluehole.



Ultimamente, infatti, si è parlato della possibilità che PlayerUnknown's Battlegrounds possa approdare anche su PlayStation 4, dopo il rilascio sull'ammiraglia di Microsoft, ora, stando ad alcune informazioni di cui è in possesso Bloomberg, si torna a parlare della "questione esclusività" per il gioco di Bulehole. Secondo le informazioni trapelate, il colosso di Redmond avrebbe intavolato una trattativa innanzitutto per estendere l'esclusività di PlayerUnknown's Battlegrounds, che potrebbe diventare un'esclusiva console Xbox.



L'accordo siglato in precedenza con Bluehole prevedeva la produzione di PlayerUnknown's Battlegrounds per Xbox One entro la fine di quest'anno, ma un nuovo accordo potrebbe dare a questa uscita un'esclusività più lunga, probabilmente totale.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

3 ottobre 2017 alle 13:40

 

Ahahahaha ridicoli!! Facile chiedere di far diventare esclusiva Microsoft un gioco già uscito, già confermato e che ha venduto un visibilio su PC......continuate a puntare su cose già affermate, senza rischiare su IP innovative e magari promettenti!!! Avevano quel giochino sui draghetti....grisù non ricordo.....ahahahaha ma lo hanno cancellato.....ahahahaha ahahahaha clap clap