Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

BlizzCon 2017, Blizzard promette annunci per WoW, Hearthstone, Overwatch e HotS

Blizzard ha comunicato il programma completo della BlizzCon 2017, che si terrà dal 3 al 4 novembre all'Anaheim Convention Center (California).



L'evento di apertura, previsto in data 3 novembre, toccherà tutti i titoli di punta Blizzard: World of Warcraft, Hearthstone, Overwatch e StarCraft II. Sessioni “Q & A” (domande e risposte) con gli sviluppatori, competizioni trivia e tutorial dedicati al magico mondo del cosplay faranno la gioia degli appassionati. Ogni evento può essere osservato anche in live streaming, ma a pagamento, acquistando il biglietto dedicato sul sito ufficiale Blizzard (al costo di 39.99 euro). Le sessioni eSports saranno invece gratuite.



Gli eventi eSports includeranno la Coppa del Mondo Overwatch ed i campionati dedicati a StarCraft II, Heroes of the Storm, WoW Arena e per finire, l'evento Inn-vitational di Hearthstone (dove “Inn” sta per Locanda).



L'articolo BlizzCon 2017, Blizzard promette annunci per WoW, Hearthstone, Overwatch e HotS è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

4 ottobre 2017 alle 09:30