Un'iniziativa benefica da parte degli sviluppatori di Hellblade: Senua's Sacrifice
UPDATE: Ninja Theory informa che grazie a Hellblade: Senua's Sacrifice e al World Mental Health Day (10 ottobre) sono stati raccolti e consegnati per beneficenza a Rethink Mental Illness ben 69.000 euro, come dimostra il tweet in calce.
Quest'oggi Ninja Theory, gli sviluppatori di Hellblade: Senua's Sacrifice, hanno annunciato, tramite un trailer visibile a fine articolo composto solamente da immagini “scattate” dai giocatori in-game, un'iniziativa benefica a favore della Rethink Mental Illness, un'associazione benefica che si occupa di raccogliere fondi per aiutare le persone con malattie mentali.
Quest'iniziativa avrà luogo per tutta la giornata di domani (10 ottobre), e ogni introito generato dalla vendita di Hellblade: Senua's Sacrifice andrà all'associazione.
Se avete quindi intenzione di acquistare il gioco e volete finanziare un'opera importante, domani sarà l'occasione perfetta per farlo. Hellblade: Senua's Sacrifice è disponibile su PlayStation Store a 30 euro.
By donating all our proceeds from #Hellblade sales on #worldmentalhealthday to a mental health charity, we raised over £60,000 for @Rethink_ pic.twitter.com/SVTl3ap6QQ
— NinjaTheory (@NinjaTheory) October 27, 2017
