Cuphead, secondo Digital Foundry la versione Xbox One X non avrà miglioramenti grafici
Uno dei titoli attualmente più ammirati e sulla bocca di tutti è Cuphead, il gioco di Studio MDHR che strizza l'occhio ai cartoon anni '30 e premia i giocatori con una esperienza di gioco decisamente ostica ma soddisfacente. Digital Foundry ha analizzato a fondo, come ogni volta del resto, il titolo emergendo con alcune considerazioni di sicuro interesse.
Secondo gli esperti di Digital Foundry “non essendoci reali differenze visive tra le release per PC e per Xbox One del gioco, che nasce con una risoluzione di default a 720p su PC, e analizzando il fatto che alla bse del titolo ci sono gli stessi artwork per entrambe le versioni è lecito non aspettarsi migliorie dal punto di vista grafico nella versione per Xbox One X“,
Per il resto delle conclusioni del celebre team vi lasciamo al video proprio qua sopra. Vi rocordiamo che Cuphead è al momento disponibile per PC e Xbox One. E, se non avete ancora avuto occasione di leggere la recensione del nostro [/b]buon [b]Guglielmo, prendetevi un minuto e scoprite cosa c'è di così intrigante nel titolo di Studio MDHR.
L'articolo Cuphead, secondo Digital Foundry la versione Xbox One X non avrà miglioramenti grafici è estratto da GamesVillage.it.
