Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Scorn, la campagna Kickstarter premia il titolo di Ebb Games

Scorn, il titolo attualmente in sviluppo di Ebb Games, studio polacco, è riuscito nel traguardo che si era prefisso: raccogliere circa 180.000 dollari per poter “rifinire il gioco e renderlo al meglio delle possibilità” prima di presentarlo ai giocatori. La piattaforma ha premiato il titolo di Ebb Games, che è riuscita a raggranellare qualcosa in più del previsto, tanto da raggiungere qualche traguardo extra.




Grazie al piccolo surplus raccolto (in totale la campagna Kickstarter ha consentito a Ebb Games di raccogliere 192.000 dollari all'incirca) Scorn non solo arriverà sui nostri PC forte di alcuni contenuti extra come due tipologie di nemico aggiuntive, un livello completamente realizzato in VRuna location aggiuntiva. Vi ricordiamo che il titolo vedrà la luce in due parti, la prima delle quali dovrebbe essere a disposizione dei giocatori già a partire dai primi mesi del 2018.



L'articolo Scorn, la campagna Kickstarter premia il titolo di Ebb Games è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

10 ottobre 2017 alle 18:50