Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Star Wars Battlefront II: DICE cerca di chiarire il sistema di loot box ma rimane lo spettro del pay-to-win

Solo nella giornata di ieri vi abbiamo parlato dei Cristalli, la valuta di Star Wars Battlefront II acquistabile con denaro reale e in grado di garantire l'accesso più agevole a delle loot box. Queste loot box sono ottenibili anche con la valuta in-game ma dalla beta sembrerebbe proprio che coloro disposti a pagare avrebbero vantaggi piuttosto importanti a livello di Star Cards (oggetti che sbloccano certi bonus) e a livello di potenziamenti.



Di fronte al polverone mediatico sollevatosi e alle preoccupazioni/critiche di parecchi giocatori, DICE ha deciso di intervenire con un post pubblicato sul sito ufficiale del gioco. Il post ringrazia tutti coloro che hanno provato la beta e cerca anche di chiarire il funzionamento del sistema delle loot box.



"Il sistema completo non era presente nella beta", sottolinea il post che poi continua con alcune informazioni più dettagliate sul sistema alla base di Star Wars Battlefront II:

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 ottobre 2017 alle 11:40