World of Tanks: il supporto a PlayStation 4 Pro non ha richiesto molti sforzi
In seguito a una recente intervista rilasciata da Chris McCue, technical director di World of Tanks, alla rivista Gaming Bolt, sono emersi interessanti dettagli circa lo sviluppo del supporto alla potenza di PlayStation 4 Pro per il titolo free-to-play World of Tanks.
McCue ha infatti sottolineato l'importanza dell'aiuto da parte di Sony che ha davvero minimizzato ogni sforzo da parte del team di WarGaming. Ecco le sue parole:
Siamo stati in contatto con Sony per tutto il tempo, così abbiamo minimizzato gli sforzi e massimizzato le performance di World of Tanks su PS4 Pro.
Abbiamo discusso molto con Sony di PlayStation 4 Pro prima e durante lo sviluppo così abbiamo potuto minimizzare gli sforzi e massimizzare le performance del gioco sul nuovo hardware.
Per noi è stato molto importante perché così abbiamo utilizzato la potenza aggiuntiva di PS4 Pro, ma abbiamo anche capito le nuove caratteristiche e ne abbiamo tratto vantaggio per migliorare le performance in una direzione precisa. Aggiorniamo costantemente il nostro gioco con nuovi contenuti ma la sfida maggiore era massimizzare la qualità visiva e le performance sia su PS4 che su PS4 Pro e cambiando poco le nostre abitudini di lavoro.
