Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un video ci mostra il lavoro dietro a Ori and the Will of the Wisps

Presentato al palco dell'E3 2017 durante la Press Conference Microsoft, Ori and the Will of the Wisps ha incantato critica e pubblico. Per ingannare l'attesa gli sviluppatori viennesi di Moon Studios hanno pubblicato un filmato di oltre 10 minuti riguardante i lavori dietro al gioco, seguito dell'ottimo e commovente Ori and the Blind Forest, dove vengono mostrati la creazione e l'animazione degli splendidi scenari di gioco, la realizzazione dei filmati e delle animazioni del protagonista e dei nemici uniti dalla difficoltà nel dare una precisa conformazione ad un titolo che punta ancora più in alto. Il tool che viene mostrato permette di apportare modifiche al “volo” se necessario.



Ori and the Will of the Wisps sarà disponibile su Xbox One e Windows 10 (da non escludersi l'uscita su Steam). Al momento, però, non è prevista ne una data ufficiale, ne una finestra di lancio. Rimanete con noi per i futuri aggiornamenti!




L'articolo Un video ci mostra il lavoro dietro a Ori and the Will of the Wisps è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

15 ottobre 2017 alle 12:50