Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Star Wars Battlefront II: il titolo di DICE a confronto con l'edizione originale in un filmato

I fan di Star Wars hanno da poco ricevuto un gradito regalo da Disney, infatti all'inizio del mese di ottobre sono stati riaperti ufficialmente i server per il multiplayer del celebre Star Wars Battlefront 2 del 2005.



Come saprete, Star Wars Battlefront II di DICE arriverà il prossimo mese e il canale YouTube Candyland ha voluto mettere a confronto il datato gioco uscito più di 10 anni fa con il nuovo atteso titolo in arrivo per PS4, PC e Xbox One.



Ovviamente, il filmato non vuole porre uno di fronte all'altro i due giochi per un confronto tecnico, anche perché risulterebbe abbastanza inutile, è invece interessante vedere come Star War Battlefront 2, grazie al salto tecnologico degli ultimi 12 anni, si sia evoluto:

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 ottobre 2017 alle 09:10