Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Just Dance 2018: la versione per Switch avrà contenuti esclusivi dedicati a Super Mario

Con l'imminente arrivo di Just Dance 2018, Ubisoft non ha perso tempo nel preparare le diverse versioni che arriveranno nelle nostre case. Nel caso di quella per Nintendo Switch, la casa transalpina ha preparato dei contenuti esclusivi dedicati a… Super Mario!



Chi avrà un salone abbastanza grande da poter sfruttare, potrà esibirsi con balli e coreografie dedicate al famoso idraulico italiano. Tali contenuti potranno essere eseguiti da uno o due giocatori, insieme o come sfida.



Anche in questa edizione non mancherà la modalità kids, dedicata ai più giovani con balli adatti alla loro età come, ad esempio, quelli tratti dai più famosi film di animazione degli ultimi anni.



Just Dance 2018 sarà disponibile dal 26 ottobre 2017 su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360, Nintendo Switch, Nintendo Wii U e Nintendo Wii.




L'articolo Just Dance 2018: la versione per Switch avrà contenuti esclusivi dedicati a Super Mario è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

16 ottobre 2017 alle 10:10